A- A+
Sport
Calcio, diritti tv: Mediapro non molla, c'è una nuova offerta
(foto Lapresse)

Diritti tv: c'e' anche Mediapro per trattative private

Poco prima del termine ultimo, fissato alle 17, Mediapro ha presentato alla Lega Serie A la manifestazione di interesse per partecipare alle trattative private con cui sono stati rimessi sul mercato i diritti tv del campionato, dopo la risoluzione del contratto con la stessa societa' spagnola, che aveva vinto il bando a inizio febbraio ma e' risultata inadempiente non avendo presentato garanzie ritenute valide.

Mediapro ha precisato che la manifestazione di interesse e' da considerarsi "senza pregiudizio dei propri diritti e delle proprie ragioni". Dovrebbe essere in programma domani alle 10 un incontro dei manager della societa' spagnola con la Lega e l'advisor Infront, che oggi hanno incontrato per la seconda volta Sky, Perform e Mediaset, e per la prima Tim. C'e' una manifestazione di interesse anche da Italia Way. Domattina un altro giro di confronti con gli operatori concludera' la prima fase di trattative private. Convocata alle 13.30, l'assemblea di Lega approvera' i pacchetti definitivi con relativo prezzo minimo (finora era stato indicato un valore minimo di 1,1 mld di euro). 

Tags:
calciodiritti tvmediapro




in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.