A- A+
Sport
Inter, Lamela è più lontano. Piace Fernandinho dello Shaktar

Dall'Inghilterra giurano che sono sfumate le chance per l'Inter di arrivare all'ingaggio di Erik Lamela. Per il nuovo tecnico del Tottenham Pochettino l'argentino ex romanista è incedibile e va rilanciato dopo l'ultima stagione passata in naftalina.

Intanto si lavora non solo sugli attaccanti da regalare a Mazzzari, ma anche per il centrocampo i nerazzurri stanno pensando a Fernandinho, al secolo Fernando Lucas Martins, 22enne brasiliano dello Shakhtar Donets che lo ha preso un anno fa dal Gremio per 11 milioni di euro. Il giovane ha ottime doti fisiche, buon incontrista capace di rilanciare il gioco. Potrebbe essere pagato con i soldi della cessione di Fredy Guarin (che certo non verrà scambiato con Marchisio, la Juve ha declinato la proposta). Prosegue la ricerca di acquirenti per Ricky Alvarez sul mercato tedesco: più del Dortmund (ben coperto nel reparto), ci sarebbero Schalke e Leverkusen.

Chi può restare è invece Andrea Ranocchia, nelle prossime ore incontro con l'agente per rinnovo con ritocco dell'ingaggio sino al 2017 rispetto all'attuale 2015.

INTER O NAPOLI, BEHRAMI: "DOPO IL MONDIALE" -  "Dopo il Mondiale a Napoli o a Milano? Dopo il Mondiale andrò in vacanza. Sarà una grande esperienza, in questo momento siamo anche una Nazionale rispettata e temuta però sono sereno a differenza delle altre due occasioni. Per il mio futuro, vediamo. Io non ho mai detto nulla in merito perché sto proprio pensando alla Coppa del Mondo dove ci giocheremo le nostre possibilità con un gruppo incredibile, con una delle selezioni svizzere più forti di sempre", le parole a tio.ch. da parte del centrocampista svizzero attualmente al Napoli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatointerjuve
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.