Inter, Lamela è più lontano. Piace Fernandinho dello Shaktar
Dall'Inghilterra giurano che sono sfumate le chance per l'Inter di arrivare all'ingaggio di Erik Lamela. Per il nuovo tecnico del Tottenham Pochettino l'argentino ex romanista è incedibile e va rilanciato dopo l'ultima stagione passata in naftalina.
Intanto si lavora non solo sugli attaccanti da regalare a Mazzzari, ma anche per il centrocampo i nerazzurri stanno pensando a Fernandinho, al secolo Fernando Lucas Martins, 22enne brasiliano dello Shakhtar Donets che lo ha preso un anno fa dal Gremio per 11 milioni di euro. Il giovane ha ottime doti fisiche, buon incontrista capace di rilanciare il gioco. Potrebbe essere pagato con i soldi della cessione di Fredy Guarin (che certo non verrà scambiato con Marchisio, la Juve ha declinato la proposta). Prosegue la ricerca di acquirenti per Ricky Alvarez sul mercato tedesco: più del Dortmund (ben coperto nel reparto), ci sarebbero Schalke e Leverkusen.
Chi può restare è invece Andrea Ranocchia, nelle prossime ore incontro con l'agente per rinnovo con ritocco dell'ingaggio sino al 2017 rispetto all'attuale 2015.
INTER O NAPOLI, BEHRAMI: "DOPO IL MONDIALE" - "Dopo il Mondiale a Napoli o a Milano? Dopo il Mondiale andrò in vacanza. Sarà una grande esperienza, in questo momento siamo anche una Nazionale rispettata e temuta però sono sereno a differenza delle altre due occasioni. Per il mio futuro, vediamo. Io non ho mai detto nulla in merito perché sto proprio pensando alla Coppa del Mondo dove ci giocheremo le nostre possibilità con un gruppo incredibile, con una delle selezioni svizzere più forti di sempre", le parole a tio.ch. da parte del centrocampista svizzero attualmente al Napoli.