A- A+
Sport
Calciomercato, Bertolacci-Milan, Preziosi: "La Roma ha la precedenza"

Un vulcanico Enrico Preziosi ha parlato del futuro del Genoa e delle trattative riguardanti i suoi giocatori. A proposito della possibilita' di trattenere Gian Piero Gasperini in panchina, il presidente rossoblu' ha commentato: "Io ho detto di si', poi bisogna essere in due per chiudere".

Sulla trattativa con Adriano Galliani per il 24enne jolly Bertolacci al Milan (che è molto vicino anche al 19enne centrocampista del Parma, José Mauri: pronto un quadriennale e 3-4 milioni al club ducale), invece il presidente del Genoa ha spiegato: "E' meta' della Roma, prima parleremo con loro per una questione di etica e di serieta'. Se la Roma ci dovesse fare un'offerta decente e' chiaro che la precedenza l'avrebbero i giallorossi".

Alla domanda se poteva immaginare di avere cosi' tanti talenti in rosa quest'anno, Preziosi ha risposto: "Sono io il talento". A proposito di Matri, riesploso alla Juve, Preziosi ha ribadito: "al Genoa resuscitiamo un po' tutti, buon per lui sono contento", mentre sul futuro di Perin ha spiegato: "E' un grande portiere e restera' anche quest'anno al Genoa, almeno lo spero". Il numero uno del Grifone ha ribadito la sua posizione anche sulla possibilita' di disputare l'Europa League il prossimo anno: "Se lo meriteremo arriveremo in Europa, prendiamola sul campo e poi vedremo, io sono abbastanza fiducioso e spero di vincere domani".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatobertolaccimilanpreziosiroma
in evidenza
Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

Calciomercato

Juventus, è fatta per Vlahovic
Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

i più visti
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


casa, immobiliare
motori
PEUGEOT 9X8 si aggiudica il «Gran Premio della più bella Hypercar dell’anno»

PEUGEOT 9X8 si aggiudica il «Gran Premio della più bella Hypercar dell’anno»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.