A- A+
Sport
Calciomercato, Bonucci ha scelto per il post Juve? Ultimi rumors

Bonucci via dalla Juve, ecco dove potrebbe andare. Gli ultimi rumors

Cosa deciderà Leonardo Bonucci? Il centrale della Juventus dovrà trovare in tempi brevi una nuova sistemazione per tornare a competere ai massimi livelli. Il difensore bianconero non rientra più nei piani del club torinese, che si rinforzerà in difesa con innesti di qualità e soprattutto più giovani di Bonucci.

LEGGI ANCHE: Chukwueze-Milan, offerta araba e verità sulla mancata partenza per gli Usa. Ibrahimovic torna?

Come svelato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Leonardo Bonucci non ha nessuna intenzione di andare a giocare all’estero. In Italia sono addirittura nove i club interessati a lui: Bologna, Cagliari, Fiorentina, Frosinone, Lazio, Monza, Bari, Palermo e Sampdoria.

Ora spetterà a lui la scelta con diversi club anche in Serie B interessati a lui per centrare la promozione in massima serie. Giustamente Bonucci non ha preso con serenità la scelta della Juventus cercando di dimostrare il suo valore, ma ora il suo futuro sarà altrove. Il Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, lo aveva anche convocato per la Nations League e per le sfide estive: ora dovrà trovare la migliore soluzione per tornare a giocare con continuità dopo una stagione ricca di infortuni.

LEGGI ANCHE: Kessie-Juventus, che acccelerata di Giuntoli. E Lukaku... Calciomercato news

Una voglia incredibile di essere ancora protagonista senza buttare la spugna a terra. Come un vero lottatore che ha sempre dimostrato di avere una leadership fuori dal comune superando ogni ostacolo della vita e in carriera.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonucci




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.