Sport
Calciomercato, Bonucci ha scelto per il post Juve? Ultimi rumors

Diverse squadre sono interessate a rilevare il cartellino del calciatore bianconero, ma non è ancora chiaro quali siano le sue volontà...
Bonucci via dalla Juve, ecco dove potrebbe andare. Gli ultimi rumors
Cosa deciderà Leonardo Bonucci? Il centrale della Juventus dovrà trovare in tempi brevi una nuova sistemazione per tornare a competere ai massimi livelli. Il difensore bianconero non rientra più nei piani del club torinese, che si rinforzerà in difesa con innesti di qualità e soprattutto più giovani di Bonucci.
LEGGI ANCHE: Chukwueze-Milan, offerta araba e verità sulla mancata partenza per gli Usa. Ibrahimovic torna?
Come svelato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Leonardo Bonucci non ha nessuna intenzione di andare a giocare all’estero. In Italia sono addirittura nove i club interessati a lui: Bologna, Cagliari, Fiorentina, Frosinone, Lazio, Monza, Bari, Palermo e Sampdoria.
Ora spetterà a lui la scelta con diversi club anche in Serie B interessati a lui per centrare la promozione in massima serie. Giustamente Bonucci non ha preso con serenità la scelta della Juventus cercando di dimostrare il suo valore, ma ora il suo futuro sarà altrove. Il Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, lo aveva anche convocato per la Nations League e per le sfide estive: ora dovrà trovare la migliore soluzione per tornare a giocare con continuità dopo una stagione ricca di infortuni.
LEGGI ANCHE: Kessie-Juventus, che acccelerata di Giuntoli. E Lukaku... Calciomercato news
Una voglia incredibile di essere ancora protagonista senza buttare la spugna a terra. Come un vero lottatore che ha sempre dimostrato di avere una leadership fuori dal comune superando ogni ostacolo della vita e in carriera.