A- A+
Sport
Calciomercato: Cancelo, Suso, Florenzi e non solo: CAMPIONI IN VENDITA, MA...
RONALDO, DYBALA, FLORENTI (FOTO LAPRESSE)

Non intoccabili, di valore indiscutibile, in grado di poter far svoltare il mercato delle rispettive società facendo incassare cifre da capogiro, potenzialmente ma non sempre tutto va come dovrebbe.

E’ il caso di Joao Cancelo, la Juventus ha deciso da tempo di metterlo sul mercato a fronte di una proposta da almeno sessanta milioni di euro, il Manchester City si è spinto fino a quarantacinque, apprezzamenti reali da United e Barcellona senza però convincere i bianconeri. Per ora una freccia nell’arco di Sarri, nelle prossime settimane chissàx

Gigio Donnarumma e il PSG, storia di un mese abbondante fa, del tentativo di Leonardo di strapparlo i rossoneri non andato a buon fine, proposta bassa, venti milioni più Areola non sono bastati a convincere Maldini, il muro era alto, e non si è sgretolato, la mancata volontà del calciatore, riluttante a lasciare il Milan non ha aiutato. Gigio si è ripreso il Milan, come sempre, dimostrando di poter essere ancora indispensabile.

In casa rossonera, anche Suso potrebbe essere ancora ceduto. Intoccabile nemmeno lui, prima l’Atletico Madrid, ora la Roma, offerta da quindici milioni inserendo un pacchetto di contropartite tra Defrel, Pastore e Defrel che il Milan ha rispedito al mittente, i rossoneri non sono ancora entrati nell’ordine di idee di privarsi del calciatore per meno di quaranta milioni di euro, tutto è però ancora in discussione.

In casa Napoli, Allan e Insigne rappresentano delle certezze per Ancelotti, eppure nonostante le smentite, i partenopei avrebbero valutate le proposte: PSG per Allan e Inter per Lorenzo Insigne, nessuno ha accontentato De Laurentis sui settanta milioni richiesti per il centrocampista e i cento per il folletto tascabile anche della Nazionale di Mancini.

Occhio a Florenzi, ufficiosamente non blindato dalla Roma, per cui Conte spinge come non mai negli ultimi giorni. Il mercato e’ sempre più vivo, e i ritorni di fiamma non sono assolutamente da escludere....

Commenti
    Tags:
    calciomercatocancelosusoflorenzicancelo calciomercatosuso calciomercatoflorenzi calciomercatodonnarumma




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.