Calciomercato, Inter-Ederson clamoroso colpo di scena. All in per Leoni. E Calhanoglu... Rumor - Affaritaliani.it

Sport

Ultimo aggiornamento: 13:58

Calciomercato, Inter-Ederson clamoroso colpo di scena. All in per Leoni. E Calhanoglu... Rumor

Galatasaray arrivato a 15 milioni per Calhanoglu, l'Inter blocca Hakan. Proposto Nkunku del Chelsea

di redazione sport

Calciomercato, Inter-Ederson: irrompe l'Al-Hilal di Simone Inzaghi

L'Inter sogna Ederson ma il brasiliano rischia di diventare un miraggio. Su di lui si registra il brusco ingresso in scena dell'Al-Hilal di Simone Inzaghi, che a breve annuncerà l'acquisto di Theo Hernandez dal Milan, affare da 25 milioni.  La trattativa con l'Atalanta (Dea vicina anche alla cessione di Retegui all'Al Qadsiah per 67 milioni)sta avanzando velocemente, con il 26enne centrocampista che avrebbe aperto le porte alla destinazione. Le prossime ore saranno decisive e se si arriverà alla fumata bianca la squadra araba formerà una super coppia di centrocampo con Sergej Milinkovic Savic.

Calciomercato Inter, Calhanoglu-Galatasaray 

Inter che tra l'altro in mezzo al campo potrebbe cambiare le sue strategie di acquisto perchè con l Galtasaray al momento non ci sono le condizioni per trovare un accordo su Calhanoglu: i nerazzurri sono fermi sulla richiesta di 30 milioni di euro e il club turco non va oltre alla metà di quella cifra. Al momento Hakan è bloccato a Milano. 

Calciomercato Inter, all in per Leoni nel derby col Milan

Il colpo di scena potrebbe arrivare nella corsa a Giovanni Leoni su cui c'è da tempo un derby di mercato con il Milan (e la Juve terza forza in campo). Nè Inter, nè i cugini rossoneri hanno sin qui afondato i colpi, dovendo prima fare cassa (Diavolo bloccato dal no di Thiaw al Como, da capire il reale interesse del Newcastle per lui...). La novità, secondo la Gazzetta, è che Marotta e Ausilio sarebbero pronti all' al in, per anticipare la concorrenza. Servono 30 milioni per convincere il Parma a cedere un gioiellino che i Ducali tratterrebbero volentieri un altro anno. Peraltro l'Inter pare decisa anche a togliere dal mercato Bisseck. 

Calciomercato Inter, Nkunku difficile

In attacco se arriverà la cessione di Mehdi Taremi non verrà preso un suo sostituto diretto essendoci fgià in rosa Lautaro, Thuram, Bonny e Pio Esposito. Chivu sogna un profilo creativo, un giocatore capace di sparigliare e saltare l’uomo: proposti Christopher Nkunku (Chelsea, difficile: costa 40 milioni e ha un ingaggio da 6 milioni) e Julio César Enciso (Brighton, contratto in scadenza tra un anno può essere un'opportunità). 

Tajon Buchanan dall'Inter al Sassuolo: affare vicino alla conclusione a titolo definitivo per circa 7-8 milioni di euro, ma i nerazzurri vogliono tenere un diritto di recompra.