Sport
Milan-Lewandowski? Il Diavolo prepara il 'Modric-bis' per Allegri - Rumor
Una clamorosa indiscrezione di calciomercato porta Lewandowski con la maglia numero 9 del Milan...

Calciomercato, Milan-Lewandowski? 'Modric-bis' per Allegri - Rumor
La bomba di calciomercato arriva dalla Spagna: il Milan lavora per il clamoroso colpo Robert Lewandowsi. Un super centravanti dal Barcellona per rinforzare l'attacco del Diavolo. Chiariamo subito: non a gennaio, ma la prossima estate.
Utopia? Chissà, possibile, ma... Intanto l'indiscrezione arriva dal giornale catalano Sport. Secondo queste voci, sarebbero stati avviati i primi contatti tra Pini Zahavi, agente dell'attaccante polacco, e Igli Tare, ds del Diavolo, per discutere le possibilità di un trasferimento in Italia del centravanti.
Chi meglio di Lewandowsi per indossare la maglia di un Milan che sogna il ritorno in Champions la prossima stagione (in verità i tifosi del Diavolo vanno anche oltre e guardano allo scudetto, con i bookmakers che pian piano sembrano iniziare a crederci pure loro nelle quote)
Milan-Lewandowski, rumor e il grande scoglio
Inutile dire che lo scenario/suggestione di Lewandowski al Milan fa pensare a un colpo 'alla Modric' (o Ibra style se vogliamo tornare appena più indietro). Tanto più che l'ex centtravanti del Bayern Monaco arriverebbe a parametro zero visto che il contratto del 37enne attaccante tedesco scade il prossimo 30 giugno. Sul tavolo comunque sono aperte diverse le ipotesi per il futuro e non si può escludere neppure un rinnovo con il Barcellona. Il vero grande scoglio per pensare a Lewandowski con la maglia del Milan è rappresentato dall'attuale ingaggio da 33 milioni di euro lordi l'anno. Una cifra totalmente fuori portata per la Serie A. Ma lo stipendio di quest'anno ha una scadenza a giugno e poi il campione blaugrana dovrà rinegoziare da zero il prossimo contratto con chiunque vorrà prenderlo....
Leggi anche
Vlahovic-Juventus, cessione a gennaio? Due opzioni. Ma attenti alla follia per Yildiz - Rumor