A- A+
Sport
Calciomercato: Roma piazza colpo Veretout, Milan-Correa. E Cutrone...
Calhanoglu e Cutrone (foto Lapresse)

Calciomercato: Roma piazza colpo Veretout. E Higuain...

Nuovo colpo a centrocampo per la Roma. I giallorossi hanno raggiunto un’intesa definitiva con la Fiorentina per l’acquisto di Jordan Veretout, battendo la concorrenza del Milan: ai viola andranno un milione per il prestito e 16 per l’obbligo di riscatto, più altri due milioni di bonus. Già nel weekend il francese (13 gol in due stagioni a Firenze) firmerà un contratto quinquennale da 2,5 milioni netti all’anno più bonus. Petrachi, intanto sta continuando a rincorrere Gonzalo Higuain: l’argentino, però, non sembra essere affascinato dal progetto giallorosso.     

Calciomercato, Milan-Correa? Cutrone-Wolverhampton e André Silva-Monaco

Il Milan sta provando ad intavolare una trattativa per l’argentino Angel Correa dell’Atletico Madrid. Al momento il club spagnolo non è convinto della cessione e comunque non scende sotto una richiesta da 55 milioni (un anno il Barcellona vide rifiutare una proposta da 43 milioni più 5 di bonus), ma i rossoneri potrebbero accumulare un invitante tesoretto dalle cessioni di Patrick Cutrone (c’è l’interesse del Wolverhampton che potrebbe mettere sul tavolo rossonero 25-30 milioni) e Andrè Silva (destinazione Monaco, valutazione attorno ai 30 milioni). Il regista di questo giro di punte legato al Milan sarebbe Jorge Mendes. Sempre in casa Milan. Giampaolo ha fatto il nome del turco Demiral per rinforzare la difesa: la Juventus per ora lo valuta 40 milioni di euro. Il sogno Luka Modric, che al Real Madrid guadagna più di 12 milioni l’anno, per ora rimane solo una suggestione.

Calciomercato, Correa al Milan? Atletico Madrid-James Rodriguez. E il Napoli...

L’operazione Correa-Milan coinvolge indirettamente anche il Napoli, perché i colchoneros utilizzerebbero l’incasso della cessione di Correa per accelerare sul fronte James Rodriguez. Per questo motivo gli azzurri, stanno proseguendo i contatti con Pépé del Lille, valutato circa 60 milioni: i francesi hanno fatto intendere di gradire l'inserimento di Ounas nella trattativa.

Commenti
    Tags:
    calciomercatoroma veretoutmilan correacutronecutrone wolverhamptoncalciomercato milan
    Loading...
    in evidenza
    Dayane Mello avvisa Belen "Antinolfi stava già con me"

    "Apri gli occhi"

    Dayane Mello avvisa Belen
    "Antinolfi stava già con me"

    i più visti
    in vetrina
    Raffaella Fico, foto col nuovo fidanzato: il ricco imprenditore Giulio Fratini

    Raffaella Fico, foto col nuovo fidanzato: il ricco imprenditore Giulio Fratini


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    FCA: in luglio fino 10.000 € di bonus per l'acquisto di un auto del gruppo

    FCA: in luglio fino 10.000 € di bonus per l'acquisto di un auto del gruppo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.