Sport
Calciomercato, Zirzkee in quota Roma - Dovbyk e Dybala verso l'addio
Fullkrug al Milan avvicina un pochino l'attaccante olandese del Manchester United alla Roma di Gasperini

Zirkzee - Foto Lapresse
Calciomercato, Zirzkee in quota Roma
Il calciomercato non si è ancora aperto, ma già le trattative sono caldissime. In primis sulle punte. Il Milan va su Niclas Fullkrug (con Santiago Gimenez che si opera alla caviglia e resterà fermo 6/8 settimane) togliendosi dalla corsa per Joshua Zirkzee: l'attaccante olandese del Manchester United resta invece un obiettivo di primo piano per la Roma di Gian Piero Gasperini.
L'ex stella del Bologna non ha trovato il giusto feeling con la Premier League in questo anno e mezzo ai Red Devils, ma ha lasciato uno splendido ricordo in Italia quando guidò la cavalcata che portò per la prima volta in Champions League il club felsineo, all'epoca guidato in panchina di Thiago Motta. I bookie credono nel ritorno in Serie A e, riporta Agipronews, offrono l'approdo in giallorosso a 2,15 su Goldbet. Ma l'intero reparto offensivo della Roma potrebbe essere rivoluzionato nella prossima finestra di mercato.
Calciomercato Roma, Dovbyk-Dybala verso l'addio
L'arrivo di Zirkzee può portare all'addio di Artem Dovbyk, mai stato una prima scelta finora per Gasperini: la cessione dell'ucraino si gioca a 2,20 su Sisal. Non è esclusa nemmeno la rinuncia a Paulo Dybala, troppo spesso frenato dagli infortuni. Il Boca Juniors lo segue e l'argentino è stuzzicato dal ritorno in patria. La partenza della “Joya” vale 4 volte la posta.

