A- A+
Calciomercato
Calciomercato Juventus: è allarme su Di Maria, può tornare al Rosario Central

Il Rosario Central su Di Maria: "Vogliamo riportarlo a casa"

E' davvero una stagione molto particolare per Angel Di Maria. Arrivato dal PSG, avrebbe dovuto essere il grande colpo del calciomercato della Juventus, ma Allegri e i tifosi bianconeri lo hanno visto in campo davvero poco, tra un infortunio e l'altro. Poi, il "Fideo" è andato al mondiale con la sua Argentina, dando. un notevole contributo nella conquista del titolo.

 

 

 

Che si fosse risparmiato in campionato per la sua nazionale? In fondo gli juventini lo speravano, così da poterlo finalmente avere al 100% dopo il trionfo. Invece, nemmeno il tempo di tornare a Torino che l'esterno argentino era già nuovamente infortunato e quindi ha saltato il primo impegno del 2023 contro la Cremonese.

Allegri annuncia di volerlo utilizzare contro l'Udinese, ma a turbare la serenità dei tifosi ci pensa Miguel Angel Russo, allenatore del Rosario Central: “Siamo in contatto con Di Maria - ha detto a D Sports Radio. Dobbiamo provare a portarlo a casa, se lo merita per tutto quello che ha fatto. Si può fare. Prima o poi tornerà, ne sono certo”.

Di Maria ha già giocato nel Rosario Central fino al 2007, per poi arrivare in Europa, dove prima della Juventus ha vestito le maglie di Benfica, Real Madrid, Manchester United e Paris Saint Germain.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatojuventusmiguel angel di mariarosario central






in evidenza
Affaritaliani.it augura buone feste: la cena di Natale della redazione

Guarda le immagini

Affaritaliani.it augura buone feste: la cena di Natale della redazione


in vetrina
Mikayla Demaiter, hockey su ghiaccio bollente su OnlyFans

Mikayla Demaiter, hockey su ghiaccio bollente su OnlyFans


motori
Renault Espace: da monovolume a Suv sportivo

Renault Espace: da monovolume a Suv sportivo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.