A- A+
Sport
Juventus: ultras vs Agnelli ("Vattene"). Allegri e lo spogliatoio diviso. Di Maria infortunio: notizie bruttine
Andrea Agnelli e Max Allegri (Lapresse)

Juventus, ultras: "Agnelli vattene". Allegri difeso dalla curva bianconera

Periodo nero per la Juventus. Se Max Allegri è sotto il tiro di molti tifosi sui social che ne chiedono l'esonero con l'hastag #allegriout (ma il club gli ha riconfermato fiducia e per il momento la sua panchina non è in discussione: vietato sbagliare le prossime otto partite prima della sosta - 6 di campionato e due di Champions), nella notte all'Allianz Stadium è comparso uno striscione con un messaggio molto forte: "Agnelli vattene". E la foto è stata pubblicata sui profili social di Curva Sud Juventus. Non solo. Ne è apparso anche un secondo in difesa dell'allenatore bianconero: "Mister Allegri non dimetterti mai!!! Chi rema contro... Non è degno di questa maglia!!!".

 

Juventus, Allegri e lo spogliatoio diviso

Allegri e lo spogliatoio della Juventus? Secondo quanto riporta il Corsera con l'allenatore bianconero c'è Danilo e "a fianco del tecnico ci sono pure Szczesny, Perin, De Sciglio e Cuadrado. Partita dopo partita, si sono invece un po' raffreddati i rapporti con altri, da Locatelli a Bremer e McKennie". Mentre Bonucci, "che pure non è il miglior alleato di Allegri, sta tentando di onorare la fascia da capitano".

Di Maria infortunio: la Juventus spera di averlo contro l'Inter

Angel Di Maria ha una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra: l'esito degli esami a cui è stato sottoposto l'attaccante argentino al J-Medical per l'infortunio patito contro il Maccabi Haifa in Champions League (nella notte che ha praticamente eliminato la Juve dalla corsa agli ottavi di finale) racconta di uno stop per lui attorno ai venti giorni (si temevano fino a 40 giorni, ora c'è la speranza di recuperarlo prima della lunga sosta di campionato). L'ex Psg potrebbe dunque rientrare a ridosso dei Mondiali di calcio in Qatar (che partono il 20 novembre con finale il 18 dicembre) : con la Juve salterà le sfide contro Torino, Empoli, Benfica, Lecce e PSG. La speranza di Max Allegri potrebbe essere di averlo a disposizione il 6 novembre nel derby d'Italia che vedrà opposti i bianconeri all'Inter all'Allianz Stadium di Torino (e quindi nei successivi incontri con Verona e Lazio prima della pausa). Per Di Maria è stato un inizio di stagione complicato tra infortuni (altre due volte si era fermato per un problema all'adduttore sinistro) e l'espulsione nel giorno della sconfitta di Monza che gli era costato due giornate di squalifica (la seconda lo ha messo fuorigioco per la partita contro il Milan persa 2-0 dai suoi compagni di squadra).

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
agnelliallegridi maria




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.