A- A+
Sport
Calleri, Inter fa un passo indietro: va al Bologna. Ma è giallo

Jonathan Calleri ha deciso di lasciare il Boca Juniors, dopo i problemi dei giorni scorsi che avevano rallentato il suo trasferimento mettendo in forse la direzione: Italia o Inghilterra (Chelsea)? La volontà dell'attaccante argentino ha portato alla scelta: si va in serie A. Destinazione Bologna e in queste ore farà le visite mediche in Uruguay prima di prendere l'aereo per il nostro Paese.

Tutto come da programma, anche se con un piccolo cambiamento: l'Inter è rimasta ai margini dell'operazione. Il giovane talento intanto si farà 6 mesi in maglia rossoblu, poi a giugno verrà deciso il suo futuro. A tinte nerazzurre probabilmente.

Ma la certezza al 100% non viene data dal suo entourage. Il padre del giocatore ha spiegato: "Jony voleva restare, ma nelle prossime ore viaggerà verso l'Italia. Si unirà al Bologna e a giugno potrebbe andare all'Inter".

Il Bologna comunque smentisce tutto per ora: "Non c'è nessuna trattativa che riguarda il Bologna per il momento. Il giocatore non sta arrivando al Bologna, non c'è niente. In prestito dall'Inter? Neanche. Si è sparsa la voce delle visite mediche per il Bologna ma non è così

Iscriviti alla newsletter
Tags:
boca juniorsbolognacalleriinter




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.