A- A+
Sport
Camila Giorgi, minigonna con stivali o mini-shorts? La tennista da infarto. Le foto
Camila Giorgi, la tennista italiana regina dei social (Instagram camila_giorgi_official)

Camila Giorgi, minigonna o shorts? La tennista italiana scalda l'estate dei suoi tifosi

Un paio di selfie di quelli.... indimenticabili: Camila Giorgi posta una foto con mini shorts che lascia i fans senza fiato. Ma la tennista italiana fa sognare anche quando regala uno scatto con minigonna e stivali che esaltano le bellissime gambe della 31enne campionessa di Macerata. Guardate le foto in gallery con i due selfie e non solo.

Camila Giorgi, infortunio al polso e forfait al Wta di Varsavia

Un paio di cadeu per i suoi fans (718mila i followers su Instagram) che sperano di rivederla presto in campo. Dopo l'eliminazione al primo turno di Wimbledon (contro la russa naturalizzata francese Varvara Gracheva) infatti Camila Giorgi - attualmente a ridosso delle top 50 del mondo (51° nel ranking Wta) - sembrava dovesse tornare in campo nel torneo di Budapest (scelto al posto di quello di Palermo, decisione che aveva sorpreso i tifosi) ma ha dato forfait. Successivamente ha rinunciato anche al Wta di Varsavia (dove era sesta testa di serie e avrebbe dovuto giocare contro la tedesca Tatjana Maria) per un infortunio al polso. La speranza è riesca a guarire in fretta e di ritrovarla al top della condizione nell'estate sul cemento americano, lei che nel 2021 trionfò all'Open del canada (Wta 1000).

E poi... sport, gossip e showbiz

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camila giorgitennistennista




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.