A- A+
Sport

“Io ci sarò sempre per Christian. E’ tuttora importante per me e gli auguro ogni bene”. Queste le parole di Elisabetta Canalis, parlando del suo ex fidanzato storico Christian Vieri, in un’intervista in onda a Verissimo. A Silvia Toffanin che le chiede come abbia fatto a mantenere con lui un rapporto di amicizia, la show girl racconta: “E’ stato difficile restare amici, perché, anche se la decisione l’abbiamo presa insieme, all’inizio non accettavo che lui avesse vicino un’altra donna e io non potevo più averlo come amico”. E aggiunge “Con Christian ho vissuto la mia prima grande storia d’amore. All’epoca lo avrei anche sposato”. Comunque Elisabetta Canalis sembra aver dimenticato completamente la storia con Vieri, tanto da dichiarare: “In questo momento sono molto felice e innamorata di Brian (il medico Brian Perri, ndr).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
canalisvieri
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina

Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.