A- A+
Sport
Cannavaro Jr alla Lazio: il figlio di Fabio è un nuovo giocatore biancoceleste
Fabio Cannavaro (Lapresse)

Cannavaro alla Lazio: il figlio di Fabio è un giocatore biancoceleste

Il figlio di Fabio Cannavaro è un giocatore della Lazio. Prosegue ininterrottamente il lavoro di crescita e potenziamento del Settore Giovanile biancoceleste. L'Under 17 può contare su un nuovo innesto di grande importanza. Andrea Cannavaro, figlio dell'ex difensore italiano, è approdato alla Lazio dopo l'esperienza vissuta in Cina al Guangzhou Evergrande Taobao F.C.

Tornato in Italia per motivi di studio, Andrea Cannavaro ha deciso di sposare il progetto del Settore Giovanile biancoceleste divenendo un nuovo tesserato del Club. Cannavaro verrà inserito nell'organico della selezione Under 17 guidata da Marco Alboni. 

Fabio Cannavaro invece è reduce dal sogno 'scudetto cinese' svanito per un soffio: l'ex difensore della nazionale italiana campione del mondo nel 2006, ha perso la finale (2-1 - primo gol è stato segnato dall’ex interista Eder - dopo lo 0-0 dell'andata) con il suo Guangzhou Evergrande ha perso contro lo Jiangsu, il club che del gruppo Suning (lo stesso dell'Inter) e non è riuscito a confermarsi campione.

 

Commenti
    Tags:
    cannavaro figliofiglio cannavarofiglio cannavaro laziocannavaro jr laziofiglio fabio cannavaro




    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.