A- A+
Sport
Carolina Kostner rischia fino a quattro anni di squalifica

La decisione della Wada di appellarsi contro la squalifica di Carolina Kostner rischia di raddoppiare la pena della pattinatrice altoatesina. Se non di più. Ma andiamo con ordine: il Tribunale nazionale antidoping del Coni aveva inflitto un anno e quattro mesi per il caso Schwazer con la sentenza dello scorso 16 gennaio.

Una pena ritenuta insufficiente dall'agenzia mondiale antidoping che si è appellata al Tas di Losanna chiedendo che lo stop inflitto a Carolina Kostner sia compreso tra i 24 e i 48 mesi. Il ricorso si fonda sulle nuove normative Wada per cui il minimo della pena per casi del genere è di due anni.

Tags:
carolina kostnerschwazerdoping
in evidenza
Italia ripescata ai mondiali? La sentenza della Christillin (Fifa)

Il caso scottante

Italia ripescata ai mondiali?
La sentenza della Christillin (Fifa)

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T

A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.