A- A+
Sport
Casey Stoner sfida Valentino Rossi e Marquez: la Ducati ci crede

Valentino Rossi, vs Marquez, Lorenzo e... Casey Stoner. L'indiscrezione è clamorosa: il pilota australiano potrebbe tornare a correre con la Ducati in MotoGP. 

Il rumors rimbalza da Valencia dove sono in corso i test pre-2016 e il team manager Tardozzi non smentisce: "Casey non vuole tornare a correre a tempo pieno. Però lui è un pilota importante per la Ducati e quando ha rotto con la Honda per noi è stato naturale fargli questa proposta".

Si partirebbe con un accordo da collaudatore e una wild card a Phillip Island. Ma chissà che l'appetito non venga mangiando. Anzi, correndo.

Il ds Ducati Paolo Ciabatti incrocia le dita: "We love Casey, sarebbe bello si concretizzasse questo progetto. Il suo contratto con la Honda scade a fine anno, lui per la Ducati è un eroe".

Stoner è un mito per tutto il popolo della Ducati, il pilota su cui si incarna più di tutti lo spirito di chi ama questa moto, l'uomo che portò il titolo mondiale MotoGp (l'unico) nel 2007.

Casey e la Honda hanno rotto dopo la bruttissima caduta del pilota australianonella 8 Ore di Suzuka e a causa del mancato ingaggio come sostituto di Pedrosa quest'anno.

Tags:
caseystonervalentino rossimarquezducati
in evidenza
Italia ripescata ai mondiali? La sentenza della Christillin (Fifa)

Il caso scottante

Italia ripescata ai mondiali?
La sentenza della Christillin (Fifa)

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T

A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.