A- A+
Sport
BALOTELLI modificato 22

TEVEZ "AIUTERO' BALOTELLI A SUPERARE MOMENTO DIFFICILE" -

Carlos Tevez, che un anno fa di questi tempi sembrava destinato a lasciare il Manchester City dopo la rottura con Mancini, e' pronto a dare una mano a Mario Balotelli.

"Sto provando ad aiutarlo, parlo con lui dentro e fuori dal campo - le parole del 28enne attaccante argentino al 'Sun' - Ho vissuto un momento simile al suo, lo aiutero' a superarlo e a non commettere gli stessi errori che ho commesso io in passato".

Tevez ha comunque minimizzato la lite in allenamento tra Mancini e Balotelli, "sono cose che sono successe in tutti i club in cui ho giocato ma al City le luci dei riflettori sono sempre su Roberto e Mario". Secondo l'Apache Balotelli "sta facendo bene, sta lavorando e provando a migliorarsi come giocatore".

CAVANI AL MANCHESTER CITY? DE LAURENTIIS IN CONTROPIEDE: "VOGLIO BALOTELLI CON IL MATADOR A NAPOLI"

Il Manchester City vuole Edinson Cavani e a fare spazio al Matador sara' Mario Balotelli. Questo lo scenario disegnato dal "Sunday People", tanto che gia' prima di Natale il ds Txiki Begiristain avrebbe presentato un'offerta al Napoli da 55 milioni di euro, quella citata, ma senza fare nomi, e rifiutata da De Laurentiis. La proposta per l'attaccante uruguaiano confermerebbe l'intenzione del City di mostrare la porta a SuperMario, il cui comportamento ha esasperato anche alcuni compagni come Kompany e Barry che fin qui ne avevano sempre preso le difese. La destinazione piu' probabile per Balotelli resterebbe il Milan, ma solo in estate e non certamente per gli oltre 30 milioni di euro che il City spera di incassare dalla sua cessione.

A proposito della voce legata a un futuro Citizen del Matador, patron De Laurentiis - dopo lo splendido 4-1 rifilato alla Roma di Zeman - ha però lanciato una contro-provocazione: "Vorrei Supermario accanto a Cavani nel nostro attacco". Della serie non lascio, ma raddoppio.

Poi giura: 'Cavani e' un fuoriclasse assoluto, una tra i 10 top player al mondo. Quest'estate ho rifiutato un'offerta di 55 milioni per Cavani, non dal City, ma ho rifiutato e credo di aver fatto bene''.

Fronte gossip. Sempre caldo per Balotelli. Fine della storia con quello che i tabloid inglesi definiscono il suo flirt più recente: la bellissima modella di Playboy Tabby Brown. La ragazza, stando al 'Sun', sarebbe stufa delle altre donne che gli stanno attorno. Così avrebbe virato sul cantante R&B Trey Songz

Tags:
cavanibalotellicitymancinicalciomercato

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.