A- A+
Sport

Edinson Cavani si sente di fare solo una promessa: dare il massimo finche' indossera' la maglia del Napoli. Ospite d'onore di un evento promozionale, il Matador non si sbilancia sulla possibilita' di giocare con i partenopei la eventuale prossima Champions. "E' stato importante farlo con questa squadra e per una tifoseria incredibile - le parole raccolte da Radio Marte - Il Napoli e la citta' mi hanno dato tanto. Ora abbiamo una squadra ancora piu' matura e sara' ancora piu' all'altezza. Mi farebbe piacere, ma sappiamo tutti il calcio come e' fatto".

cavani modificato 8

"Io a Napoli daro' il massimo fino all'ultimo giorno in cui saro' saro' qui e questo posso prometterlo", ha detto il calciatore. E tornando sulla sfida di San Siro pareggiata col Milan, l'ha definita "una gara molto combattuta e difficile. Anche loro sapevano cosa si giocavano, noi abbiamo provato a vincere, ci sta un po' di rammarico, avevamo la possibilita' di staccarci ancora di piu' per il secondo posto, ma non ci siamo riusciti. Il Milan, pero', e' un'ottima squadra e l'ha dimostrato pure in dieci. Noi adesso dobbiamo guardare avanti alla ricerca del nostro obiettivo che sembra bello. Il secondo posto non e' ancora blindato, dipendera' da noi renderlo inattaccabile, andiamo anche a caccia di chi e' davanti a noi. Il pallonetto? Ho fatto il massimo, ma Abbiati e' stato un campione e ha fatto una bella parata", conclude Cavani.

Il futuro dell'attaccante è incerto: grandi club europei come Real Madrid, Bayern Monaco, Chelsea, Psg o Manchester City, sarebbero pronti a scucire i 70 e passa milioni previsti dalla clausola rescissoria e accaparrasi il fuoriclasse uruguayano.

Tags:
cavaninapoli
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel


in vetrina
Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana

Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana


motori
Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.