A- A+
Sport
Cellino, tifosi del Leeds contestano: funerale allo stadio

I tifosi del Leeds sono sempre più in contestazione aperta con Massimo Cellino. Da quando l'ex presidente del Cagliari ha rilevato il club inglese il primo ffebbraio 2014 l'amore non è mai sbocciato.

I supporter hanno affittato un velivolo che ha esposto in cielo uno striscione con la scritta "Time to go Massimo" a fine primo tempo del match contro il Bolton.

Ma la trovata è stata la celebrazione di un funerale simbolico fuori dall'Ellen Road, con tanto di carro funebre e bara, per "la morte del club di cui siamo innamorati". Il tutto con un pullman pubblicitario che portava il messaggio: "Non sei il benvenuto".

Tags:
cellinoleeds
in evidenza
Giulia Pelagatti... a tutto sport Talisa Ravagnani, ex star di Amici

Striscia la Notizia, sexy veline

Giulia Pelagatti... a tutto sport
Talisa Ravagnani, ex star di Amici

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Volvo C40 Recharge ispira anche una collezione fashion

Volvo C40 Recharge ispira anche una collezione fashion


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.