A- A+
Sport
Cessione Milan a Fosun e Jorge Mendes. Ecco tutta la verità di Fininvest
da acmilan.com

Cessione Milan, per il momento arriva un no su Fosun (con Jorge Mendes dietro le quinte): la secca smentita di un portavoce Fininvest sulle voci delle scorse ore. "In relazione ad alcuni articoli comparsi sulla stampa, un portavoce Fininvest ribadisce che il gruppo Fosun non ha mai direttamente o indirettamente formulato proposte né tantomeno avviato trattative riguardanti il Milan". Prosegue invece la trattativa con il consorzio cinesi di Sonny Wu: decisivo l'incontro attorno a Ferragosto tra la squadra degli advisor di Galatioto e Gancikoff con Fininvest.

Intanto è sbarcato a Milano Gustavo Gomez, il difensore paraguaiano del Lanus che il Milan ha pagato 8,5 milioni di euro. Un regalo di Silvio Berlusconi a Vincenzo Montella che aveva bisogno assoluto di un difensore visti gli infortuni di Zapata e Rodrigo Ely, oltre all'addio di Alex a giugno. Attualmente a disposizione c'erano solo Romagnoli, Paleta e Vergara.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cessione milanmilan cessionemilan fosunfosun milanjorge mendes milanmilan jorge mendes
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci

In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.