A- A+
Sport
Champions: Juve-Barça. La Roma pesca Chelsea e Atletico, il Napoli il City

Olympiacos e Sporting Lisbona. Sono queste le avversarie della Juventus che giocherà nel gruppo D nella fase a gironi della Champions League 2017-2018. E' quanto ha deciso il sorteggio avvenuto oggi presso il Grimaldi Forum di Montecarlo. I bianconeri, finalisti nella scorsa edizione, erano stati inseriti nella prima fascia che spetta ai vincitori dei campionati dei primi 7 paesi del ranking Uefa e al Real Madrid detentore del trofeo.

Roma inserita nel gruppo C di Champions League assieme al Chelsea di Antonio Conte, all'Atletico Madrid e agli azeri del Qarabag.

Shakhtar Donetsk, Manchester City e Feyenoord sono le avversarie del Napoli che giocherà nel gruppo F nella Champions League 2017-2018. La squadra di Sarri, passata per i preliminari contro il Nizza, era stata inserita in terza fascia.

 

Tags:
championsjuventusnapolisorteggi championsroma champions
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Honda svela la nuovo generazione di HR-V

Honda svela la nuovo generazione di HR-V


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.