A- A+
Sport
Champions League, Rudy Garcia: "Mi aspettavo di più dal pubblico"

"Sicuramente quando si affrontano Roma e Leverkusen non ci annoiamo, perche' 13 gol in due partite (l'andata finì 4-4 con i giallorossi sotto 2-0, poi avanti 4-2, ndr)... A parte gli scherzi, abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, potevamo fare anche 3 o 4-0. Nella ripresa abbiamo un po' di rimpianti per non averlo fatto, c'e' stato questo blackout in primi cinque minuti ma la squadra ha avuto la capacita' di tornare in partita e prendersi i 3 punti". Cosi' Rudi Garcia al termine della partita di Champions League tra Roma e Bayer Leverkusen vinta dai giallorossi per 3-2 dopo essere stati rimontati da 2-0 a 2-2. "Sapevamo che in caso di vittoria saremmo stati in corsa - aggiunge il francese a Mediaset - mentre se avessimo perso saremmo stati fuori, alla fine abbiamo vinto. Le amnesie difensive? Lavoreremo su questa cosa, di solito quando torniamo in campo ci siamo con la testa. Ma ho bisogno di vedere l'azione e soprattutto da dove arrivano gli errori".

Il tecnico giallorosso si sofferma proprio sugli errori difensivi dei suoi: "Il reparto mi e' piaciuto, il secondo gol e' arrivato con Florenzi gia' infortunato. I giocatori sono stati bravi perche' da 2-0 a 2-2 in pochi minuti ci sono squadre che crollano e invece squadra in tutta la stagione sta dimostrando di poter fare grandi cose anche sotto pressione".

Poi bacchetta i tifosi giallorossi: "Forse mi aspettavo qualcosa in piu' dal pubblico. Spero che lo stadio diventi un vero inferno nel futuro, ora e' lontano da questa traguardo. Abbiamo fatto due metri in meno, quelli che facevamo nel primo tempo quando squadra aveva bisogno di segnare e vincere. Forse sul 2-0 qualcuno pensa di appoggiarsi sul compagno anziche' lavorare per il compagno. Sulla partita complessi ma sono contento, i ragazzi hanno risposto come dovevano rispondere". Ultime battute sullo stato di salute di Maicon, Florenzi e De Rossi, usciti acciaccati dalla partita: "De Rossi e Florenzi hanno problemi muscolari - conclude Garcia -, per Maicon sembra piu' grave: bisogna aspettare 48 ore per saperne di piu' su tutti e tre".

Tags:
champions leaguerudy garciaroma
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.