A- A+
Sport
Charlotte Caniggia fa la nomination: "Cristiano Ronaldo"

"Mi piace molto Cristiano Ronaldo". Messa alle spalle l'esperienza all'Isola dei Famosi, la bella Charlotte Caniggia, fa qualche confessione. La figlia di Paul, ex attaccante di Verona-Atalanta e soprattutto dell'Argentina che eliminò gli azzurri nel mondiale di Italia '90 - racconta a El Balon Rosa di avere un debole per CR7. Già, proprio lui, Cristiano Ronaldo (reduce da una cinquina di gol nel week end di Pasqua durante Real-Granda 9-1), che di recente ha chiuso la sua relazione con Irina Shayk. Chissà che le parole di Charlotte non arrivino al Pallone d'Oro in carica.

La Caniggia comunque ammette di esser poco attratta da quella palla che rotola sui campi verdi di tutto il mondo: "Il calcio in sé non mi interessa affatto". Non solo. A Grand Hotel Chiambretti ha dato spettacolo con il suo vestitino che sembrava 'esplodere (vedi foto nella gallery) e ha raccontato un'altra grande passione che mette persino davanti al genere maschile: "Una borsa Prada è più eccitante di un uomo".

In tema di fantasie: "Immagino di fare l'infermiera e di indossare il camice che poi mi tolgo".

Tags:
charlotte caniggiacristiano ronaldoreal madridisola dei famosi
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.