A- A+
Sport
Mourinho piomba su Fabregas e torna a saccheggiare l'Atletico dopo Diego Costa

Jose' Mourinho e' a caccia di nuove soluzioni per il suo Chelsea. Non si ferma certo all'arrivo del super-bomber Diego Costa (affare da 37 milioni che finiranno nelle casse dell'Atletico Madrid): il brasiliano naturalizzato spagnolo si presenta con un bigliettino da visita di 27 reti in 34 presenze nella Liga più nove in Champions League. Ma non basta lui (chiamato a colmare i vuoti di Eto'o e Fernando Torres di quest'anno).

Lo Special deve riscattare una stagione disastrosa da 'zeru tituli' e non ha nascosto il suo interesse per l'ex centrocampista dell'Arsenal Cesc Fabregas, che potrebbe lasciare il Barcellona dopo quattro stagioni. Poi c'è da rinforzare la zona esterna: ecco pronto sempre dell'Atletico Madrid, Filipe Luis.  Individuato per sostituire il partente Ashley Cole sulla sinistra. Lo Special One si e' anche detto certo che Frank Lampard lascera' l'Inghilterra dopo i Mondiali.

Tags:
chelseafabregasmourinhocalciomercato

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.