A- A+
Sport
Chelsea, Lukaku quasi da Antonio Conte: accordo con l'Everton da 70 milioni

Il Chelsea è vicino a chiudere un altro colpo milionario. Dopo l'ex centrocampista del Leicester Kanté e l'attaccante belga Batshuaji (che piaceva anche alla Juventus), i Blues hanno quasi preso anche Romelu Lukaku. Un altro attaccante (anche lui belga) per Antonio Conte, reduce dalla sconfitta contro il Real Madrid di Zidane in amitchevole (3-2, ma i blancos erano avanti di tre gol e nel finale hanno incassato i gol con i giovani in campo).

Quando sarà arrivato Lukaku il Chelsea darà il via libera a Diego Costa (che piace all'Atletico Madrid, dove era esploso, anche se la società madrilena ha preso Gameiro dal Siviglia). "Non chiedetemi quale sarà il futuro di Diego Costa, perché non lo so: al momento è un giocatore del Chelsea", ha detto Conte a proposito.

Tags:
chelsea lukakulukaku chelsealukakuantonio conte
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.