A- A+
Sport
Chelsea, Mourinho ha chiesto due top player della serie A

Pogba e non solo. Il Chelsea vuole fare la spesa in Italia. Secondo i tabloid, il club neo-campione d'Inghilterra rimane attento sulle vicende che riguardano lo juventino Paul Pogba e spera che Mauro Icardi non rinnovi il contratto con l'Inter per portarlo alla corte di Jose' Mourinho.

I "blues" sarebbero pronti a offrire 22 milioni di sterline (circa 29.5 milioni di euro) all'Inter per il cartellino dell'argentino e al giocatore un ingaggio superiore a quello che percepisce attualmente in nerazzurro. Il Chelsea segue altre piste per rinforzare il suo attacco, tra le possibili alternative a Icardi il francese dell'Atletico Madrid, Antonie Griezmann, e l'attaccante del Lione Alexandre Lacazette.

Quest'ultimo piace anche al Psg e ha gia' fatto sapere che preferirebbe rimanere in Francia. Il tabloid londinese, invece, ritiene complicato l'affare Pogba visto che il Chelsea deve fare i conti con Real Madrid (Raiola avvistato nei giorni scorsi nell'hotel che alloggiava i blancos a Torino), Psg (che vuole farne il simbolo della squadra, anche se Paul prende tempo), Manchester City (pronto a mettere alcune contropartite tecniche tra cui: Nasri, Kolarov, Touré, Jovetic e Dzeko) e Barcellona (sarebbe stata rifiutata una proposta da 80 milioni di euro).

Tags:
chelseamourinhoserie ainterjuventuspogbaicardi
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.