A- A+
Sport
Chelsea, Sarri insultato dalla panchina del Burnley: "Italiano di m...a"
SARRI - HIGUAIN (foto Lapresse)

Chelsea, Sarri insultato dalla panchina del Burnley: "Italiano di m...a"

Il Chelsea è sull'orlo di una crisi di nervi. I risultati non arrivano e il nervosismo è alle stelle. Ultimo capitolo di una stagione non brillante arriva dall'ultima sfida di Premier in casa contro il Burnley, da cui è scaturito solo un 2-2. Il tecnico nel finale di partita protesta ed esce dall'area tecnica, l'arbitro lo espelle, si accende un battibecco con la panchina del Burnley e volano parole grosse, "italiano di m...a", sarebbe stata la frase incriminata pronunciata nei confronti del tecnico toscano. Come se non bastasse anche un suo fedelissimo, Gonzalo Higuain, nonostante il gol segnato è stato ancora una volta sostituito e non l'ha presa bene, scagliando a terra con forza una bottiglietta.

Chelsea: si complica la corsa alla prossima Champions

Il pareggio complica il cammino dei Blues, che hanno ancora tre partite a disposizione (Manchester United, Watford e Leicester) per centrare un piazzamento europeo che vale la Champions League. Altrimenti bisognerà vincere l'Europa League per non rimanere giù dal palcoscenico più importante per il secondo anno di fila.

Commenti
    Tags:
    chelseasarrichelsea higuainchelsea sarrichelsea sarri italiano




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.