A- A+
Sport

Il seno troppo ingombrante le ostacolava il seno, così ha deciso di sottoporsi a una mastoplastica riduttiva. E' la stioria di Simona Halep, giovane e promettente tennista vincitrice del Trofeo Bonfiglio e del Roland Garros junior. Quattro anni dopo l'intervento l'atleta rumena ha festeggiato il primo titolo Wta, conquistato sulla terra battuta di Norimberga sconfiggendo in finale Andrea Petkovic. Titolo bissato pochi giorni dopo sull'erba di Hertogenbosch superando la belga Kirsten Flipkens. Nei mesi successivi la Halep si è aggiudicata altri tre titoli a Budapest (sull'austriaca Yvonne Meusburger), New Haven (sulla ceca Petra Kvitova) e Mosca (sull'australiana Samatha Stosur). Incredibile anche il suo salto in classifica: nel 2009 aveva chiuso l'anno al 210° posto, nel 2010 all'81°, nel 2011 al 53°, nel 2012 nel 47° e attualmente è quattrordicesima, a ridosso delle top ten.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
torneitennissimona halepseno
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.