A- A+
Sport
Ciro Immobile alla Lazio: è fatta.. Accordo di Lotito con il Siviglia

La Lazio piazza il secondo colpo di mercato dopo quello di Jordan Lukaku (21enne difensore, fratello dell'attaccante Romelu che piace al Chelsea e a mezza Europa): arriva Ciro Immobile.

L'attaccante del Siviglia (6 mesi in presito al Torino la scorsa stagione) è sbarcato all'aeroporto Roma-Fiumicino per le visite mediche e la firma del contratto. La Lazio investirà 8,5 milioni compresi bonus per Immobile reduce dall'Europeo con la maglia della nazionale italiane (due presenza, con Belgio e Irlanda nel girone).

"Forza Lazio", le prime parole di Ciro ai tifosi che lo hanno salutato a Fiumicino. Firmerà un contratto sino al 2021 da due milioni netti a stagione, i dettagli li hanno messi a punto i suoi agenti Marco Sommella e Alessandro Moggi con Tare. Immobile indosserà la maglia numero 17 e dovrà far dimenticare ai tifosi un certo Miro Klose.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ciro immobileimmobile lazio




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.