A- A+
Sport
Claudio Ranieri nuovo allenatore del Fulham. "Classifica bugiarda"

Claudio Ranieri nuovo allenatore del Fulham: club ultimo in Premier League

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore del Fulham. Lo annuncia il club londinese con una nota sul suo sito ufficiale. Il tecnico romano, che in Premier League ha già allenato Chelsea e Leicester (che condusse all'incredibile vittoria del titolo nel 2016 e da cui venne esoneratoa febbraio 2017), prende il posto del serbo Slavisa Jokanovic. Il Fulham si trova all'ultimo posto in classifica di Premier League con 5 punti dopo 12 giornate (unico successo il 26 agosto contro il Burnley per 4-2).

Ranieri nuovo allenatore del Fulham. "Classifica bugiarda"

Claudio Ranieri è pronto alla nuova missione: evitare la retrocessione del Fulham, ultimo in Premier League. "E' un onore accettare l'invito e l'opportunità di Mr. Khan di guidare questo club di grande storia e tradizione". Queste le prime parole di Claudio Ranieri da allenatore del Fulham. "L'obiettivo del Fulham non dovrebbe mai essere solo salvarsi -sottolinea il tecnico romano al sito ufficiale del club londinese-, dobbiamo essere un avversario difficile per tutti, la posizione in classifica non rispecchia il talento di questa squadra''.

CLAUDIO RANIERI NUOVO ALLENATORE DEL FULHAM. IL TWEET DEL CLUB

Commenti
    Tags:
    claudio ranierifulhamclaudio ranieri fulhamranieri fulham




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.