A- A+
Sport
Clemente Russo, Clementino e.. quante stelle per il restyling del McFIT Napoli
 

 

La palestra McFIT Napoli si rinnova a distanza di sette anni dall’apertura e lo fa in grande stile con un evento davvero speciale impreziosito da un poker di ospiti d’eccezione. Ieri sera McFIT ha deciso di festeggiare il restyling del centro fitness più cool del centro di Napoliinsieme a testimonial speciali e tenendo al centro come protagonisti i propri abbonati che, con i loro amici, hanno avuto libero accesso alla struttura anche per le lezioni di prova. Per la parte fitness il campione olimpico Clemente Russo ha tenuto una masterclass con gli abbonati nell’ambito del progetto “Train like a Champion”. Nell’area accoglienza, invece, l’intrattenimento è stato curato dal dj set di Daniele Decibel Bellini, affiancato dal rapper Clementino che si è esibito al suo fianco. Altro ospite d’onore, l’attore Carmine Recano, uno dei protagonisti più amati della fiction RAI del momento, “Mare Fuori”, sempre made in Naples. 

Si è aggiunta poi la presenza istituzionale del presidente della Commissione attività produttive del consiglio comunale di Napoli, Luigi Carbone. Durante la festa le attività degli iscritti non si sono fermate, anzi sono stati organizzati per l’occasione grouppi workout tenuti dai trainer del team McFIT Napoli, un buffet di dolci “healthy” e una degustazione di prodotti Weider. I lavori di questi mesi sono stati realizzati senza mai interrompere le attività degli iscritti e hanno permesso di creare un’area funzionale per l’allenamento a corpo libero e i group workout, aumentare gli spazi nella sala pesi aggiungendo altre macchine quali chest press, sissy squat, nuove rastrelliere e nuovi manubri, aggiungere altri dieci tapis roulant nell’area cardio, oltre al restyling completo della sala corsi, aperta ieri dal workout di Clemente Russo.

“I lavori sono stati portati avanti senza chiudere la palestra neanche per un giorno e per questo vogliamo ringraziare i nostri abbonati per la pazienza con la quale hanno sopportato qualche disagio nelle scorse settimane. - spiega Luca Torresan, Director of Marketing and Communications di RSG Group - Sono stati riorganizzati e ottimizzati gli spazi per offrire un’esperienza di allenamento ancora più piacevole perché il nostro obiettivo è migliorare sempre più”.  "L’allenamento deve essere centrale nella nostra vita, così come il benessere che ne è la naturale conseguenza. - afferma il campione olimpico di pugilato, Clemente Russo - Non si raggiungono risultati importanti senza impegnarsi con costanza a 360°. E farlo divertendosi è per me fondamentale! Per questo è nato il Tour "Train Like a Champion" che porto in giro in tutte le palestre italiane di McFIT. È un piacere per me oggi essere a Napoli e continuare a collaborare con la grande famiglia di McFIT per la promozione del movimento sano e dei corretti stili di vita".

McFIT è la più grande catena di centri fitness d’Europa con 4.000 dipendenti, 2 milioni di abbonati e oltre 290 centri, di cui 39 in Italia (con oltre 300 dipendenti), a cui gli utenti possono accedere indifferentemente grazie alla propria member card. Ulteriori informazioni sul sito www.mcfit.com e sui profili social ufficiali di McFIT ITALIA (Facebook, Instagram, Twitter, YouTube). McFIT è uno dei 21 brand di proprietà della multinazionale tedesca RSG Group GmbH, l’azienda fitness più grande al mondo con oltre 6,4 milioni di abbonati in oltre 1000 centri fitness presenti in 48 Paesi.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.