A- A+
Sport
Coman non vuol tornare alla Juventus: "Resto al Bayern Monaco per molti anni"

Il gol del 4-2 di Bayern Monaco-Juventus agli ottavi di Champions league? “Nella mia carriera è la cosa più bella che mi sia capitata, è stata la miglior gara”. Kingsley Coman lancia una frecciata alla sua ex squadra.

L'attaccante francese è in Baviera in prestito per un altro anno, poi il club tedesco potrrà decidere se esercitare il con diritto di riscatto fissato a 21 milioni. Ma l'ex talento del Psg (la Juve lo prese a zero) non ha alcuna voglia di tornare in bianconero. Meglio restare al Bayern Monaco: “Quando sono arrivato uno dei miei obiettivi era rimanere a lungo. Mi vedo qui ancora per molto tempo, anche se poi non si sa cosa succede negli anni”.

I problemi fisici di Robben e Ribery gli hanno concesso molto spazio in campo. Ora dovrà confermare la sua crescita con Carlo Ancelotti. Intanto ribadisce: “Resterei volentieri qua perché il Bayern è una delle squadre migliori al mondo. Mi farebbe piacere rimanere ancora molti, molti anni”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comancoman bayern monacocoman juventus




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.