A- A+
Sport
Conte sfida l'Europa (League): "Fieri essere ultimi rappresentanti Italia"

La Juventus è a Lione per la partita in Europa League. Il tecnico ha parlato di orgoglio nell'essere rimasti gli unici a rappresentare l'Italia nelle coppe: "Il fatto di essere rimasti per il secondo anno consecutivo l'unica squadra a rappresentare l'Italia in Europa deve essere un motivo di soddisfazione. Visto che siamo stati noi gli unici, cercheremo di andare quanto piu' avanti possibile, sapendo comunque che ci saranno delle difficolta' da superare".

La Roma in campionato? "E' giusto - ha rilevato Conte - che la testa sia qui a Lione, anche perche' ci aspetta un match difficile. Il match di andata e' molto importante per indirizzare poi la qualificazione".

Il Piccolo Principe Claudio Marchisio ha poi risposto a Mourinho che aveva detto che per la Juve affrontare l'Europa League e' un fallimento perche' era stata costruita per la Champions: "Il nostro obiettivo e' il campionato, ma lo e' anche l'Europa League e cercheremo di arrivare fino in fondo. Poi gli altri possono dire quello che vogliono. Adesso sulla carta i nostri obiettivi sono quelli e cercheremo di raggiungerli tutti".

IL RUGGITO DI LLORENTE VIA TWEET - "Riprendendoci dalla sconfitta e pensando a vincere o vincere giovedì".

Tags:
contejuvelioneeuropa league
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.