A- A+
Sport
Conte prepara Eder per la nazionale italiana. E pure Vasquez

Eder a guidare l'attacco della nazionale italiana di Antonio Conte. Non è fantacalcio, ma un progetto in divenire: l'esterno della Sampdoria (punto fermo nello scacchiere di Sinisa Mihajlovic) sta portando avanti le pratiche per il passaporto e il commissario tecnico lo aspetta per le prossime sfide con la maglia azzurra (qualificazioni contro la Bulgaria e amichevole allo Juventus Stadium contro l'Inghilterra). Un oriundo per la squadra che punta dritto verso Euro 2016. Ma potrebbe non essere il solo: Conte pensa anche all'argentino del Palermo Vazquez (grazie alle origini padovane della madre): il 26enne infatti ha messo in luce ottime prestazioni con la maglia rosanero.

Il ct azzurro avrebbe anche sognato di italianizzare Paul Dybala, altro gioiello di Zamparini (il patron del Palermo ha detto che lo considera il nuovo Messi e non accetterà offerte inferiori ai 40 milioni di euro), ma su questo fronte è la nazionale argentina che ha la pole position. Il giocatore ha spiegato che aspetta la convocazione del Tata Martino che potrebbe arrivare a giorni per i match contro El Salvador ed Ecuador.

Tags:
conteedernazionalevasqueznazionale italiana

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.