A- A+
Sport
Conte: "Sempre schiaffi all'Inter, penalizzati da un calendario folle"
Antonio Conte (Lapresse)

Conte: "Sempre schiaffi all'Inter, penalizzati da un calendario folle"

"Sta passando inosservato il calendario dell'Inter. Si tratta di un calendario folle fatto per metterci in difficolta'. Le nostre avversarie hanno tutte usufruito di un giorno in piu' di riposo. Stiamo giocando sempre alle 21:45 e queste cose si pagano". Queste le dichiarazioni di Antonio CONTE dopo il pareggio per 2-2 tra Roma e Inter all'Olimpico. Nel mirino del tecnico nerazzurro c'e' la compilazione del calendario. "Si tratta della terza partita in cui giochiamo contro una squadra che ha un giorno di riposo in piu'. Oggi rientreremo di notte, domani faremo defaticante e prepareremo la prossima partita. Quando hanno fatto i calendari forse noi non eravamo presenti. Se devono tirare uno schiaffo, nei momenti di difficolta', lo tirano all'Inter. L'ultima giornata e' successo qualcosa di incredibile".

Inter, Antonio Conte: "Noi in Champions altri fuori"

Ai microfoni di Sky Sport, CONTE si dice soddisfatto della stagione nerazzurra: "Stiamo facendo ottime cose a prescindere dal secondo posto - ha commentato Conte -. Ci siamo qualificati in anticipo con 14 punti di distacco dalla quinta, considerando che Roma, Milan e Napoli avevano lo stesso obiettivo nostro. Se il nostro è un campionato sottotono, cosa si dirà delle altre squadre?".

INTER, ANTONIO CONTE SULL'EPISODIO DA MOVIOLA NEL PRIMO GOL DELLA ROMA

"Quello del contatto tra Kolarov e Lautaro non e' una situazione dubbia. Il giocatore della Roma non prende mai la palla ma solo il calcagno dell'avversario. Ma non voglio parlare degli arbitri che sono sotto pressione e stanno vivendo una situazione anomala. Oggi Di Bello ha sbagliato ma merita il massimo rispetto", ha aggiunto CONTE a proposito dell'episodio che ha dato il via al gol della Roma per il momentaneo 1-1.

Commenti
    Tags:
    antonio conteantonio conte interconte interinter antonio conteantonio conte calendarioantonio conte calendario inter




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.