A- A+
Sport
Cordoba, grave lutto per l'ex Inter: morta la mamma per una caduta

"Oggi purtroppo è morta mia madre. La nostra famiglia è infinitamente grata a tutti per l'eccellente assistenza che abbiamo ricevuto noi e più ancora mia madre nei suoi ultimi momenti di vita. Un grazie sincero va a tutto il personale dell'ospedale San Vicente Fondazione-Rionegro".

Il triste messaggio postato via social in italiano e spagnolo è di Ivan Ramiro Cordoba, ex difensore e team manager dell'Inter.  Nerazzurro per 12 anni, dal 2000 al 2012, ha vissuto le stagioni dei cinque scudetti consecutivi - 324 presenze - culminati nel 2010 dal Triplete nella finale di Champions League contro il Bayern Monaco. 

La madre è morta per un incidente domestico. Martha Matilde Sepulveda de Cordoba è deceduta per le conseguenze di una caduta nel bagno della sua abitazione.

 

 

Tags:
cordobintermamma
in evidenza
Diletta Leotta sotto l'ombrellone la temperatura è bollente, le sue curve sono mozzafiato

Vacanze in Sardegna, insieme alla mamma

Diletta Leotta sotto l'ombrellone la temperatura è bollente, le sue curve sono mozzafiato

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
Renault apre i preordini online di Nuovo Austral

Renault apre i preordini online di Nuovo Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.