A- A+
Sport
Coronavirus, Zambia: club non aderiscono al protocollo, campionato annullato

Coronavirus, Zambia: club non aderiscono al protocollo, campionato annullato

Mancata adesione dei club al protocollo Covid, così in Zambia la Federazione ha annullato il campionato. Le gare termineranno il 6 agosto, poche settimane dopo il riavvio del 18 luglio. Verranno giocate solo altre due giornate prima che i campioni delle rispettive divisioni vengano dichiarati tali, con tutte le squadre che avranno completato 27 delle loro 34 partite programmate. Qualsiasi club che non sia in grado di scendere in campo nei propri incontri rimanenti perderebbe i punti. “Sfortunatamente, nonostante si siano tutti registrati per osservare le linee guida fornite dal Ministero della Salute, i livelli di conformità della maggior parte dei club non sono stati soddisfacenti”, ha dichiarato la Federcalcio zambiana in una nota. “Tra le violazioni rilevate l’incapacità di gestire l’isolamento di giocatori e funzionari che si sono dimostrati positivi, l’incapacità di osservare le distanze sociali e la mancanza di disinfettanti nei luoghi designati”. La FAZ ha fissato poi come data il 17 ottobre per iniziare la stagione 2020-21, con processi (si spera) più rigidi.

Commenti
    Tags:
    campionato zambiazambiacampionato annullato zambiazambia coronavirus




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.