A- A+
Sport
Cristiana Girelli come Ronaldo: manda la Juventus in gol Sanremo 2021
Cristiana Girelli - Sanremo 2021 (Lapresse)

Cristiana Girelli come CR7: manda la Juventus in gol Sanremo 2021

Non solo Zlatan Ibrahimovic all'Ariston: Cristiana Girelli porta a Sanremo 2021 il calcio femminile. L'attaccante della nazionale italiana (qualificata a Euro 2022 e lei ha messo a segno 9 reti in 10 partite del girone) e della Juventus Women è stata protagonista sul palco dell'Ariston (dove lo scorso anno brillò la stella di un altro grandissimo bianconero, Cristiano Ronaldo). 

Sanremo 2021, Cristiana Girelli: "Ora tutti sanno che ci sono due Nazionali da tifare"

“Il seguito a oggi è importante, ci fa molto piacere e dopo il Mondiale qualcosa è cambiato. Siamo un gruppo talmente forte e unito che ha superato tantissimi ostacoli, ci siamo dette di andare in Francia non solo per vincere e fare bene, ma anche per mandare un messaggio socio culturale important. Ovvero che non c'è una sola Nazionale da tifare, ma ce ne sono due", ha sottolineato la fuoriclasse del calcio femminile.

Sanremo 2021, Cristiana Girelli: "Ibrahimovic? Altri 300 gol per raggiungerlo"

"Io ho iniziato a sei anni al Nuvolera, la squadra di cui mio papà era presidente, e allora anche se c'era il calcio femminile io non sapevo che una bambina potesse giocare a calcio. Per questo ora sono molto orgogliosa e contenta che le bambine possano diventare delle calciatrici, sognare di vestire la maglia della Juventus, sopratutto perché il prossimo anno inizierà il professionismo anche per noi. - ha concluso Cristiana Girelli parlando di Ibrahimovic - Diciamo che mi mancano circa 300 gol per arrivare a quelli che ha segnato lui”.

Cristiana Girelli, 9 scudetti e 211 gol in carriera

Cristiana Girelli è stata inserita tra le 25 calciatrici più forti al mondo e nel suo palmares ci sono 9 scudetti, 7 coppa Italia e 9 supercoppa. Senza dimenticare 211 goal e 43 in Nazionale in 74 partite giocate. Una star sul rettangolo di gioco e ora questo bel debutto in tv nel programma più visto d'Italia. "La stessa emozione, solo su un campo diverso. Questa sera sarò sul palco dell’Ariston di Sanremo per far conoscere, ancora di più, la meravigliosa realtà del calcio femminile", aveva scritto su Instagram prima di entrare nel teatro Ariston. E di segnare un gol speciale per tutto il movimento del calcio femminile nella notte di Sanremo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiana girellicristiana girelli juventuscristiana girelli sanremocristiana girelli sanremo 2021festival sanremo 2021sanremo 2021




in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.