A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo: addio film di Scorsese, ma con super indenizzo

Cristiano Ronaldo ha visto sfumare il cameo nel prossimo film di Martin Scorsese, intitolato 'Il Manipolatore'. Il fuoriclasse del Real Madrid avrebbe dovuto girare una scena con la modella brasiliana Alessandra Ambrosio, ma la produzione sembra aver deciso di scartare l'ipotesi.

Il motivo non è chiaro. Ufficiosamente si parla della volontà di arruolare un attore professionista (in pole c'è Channing Tatum), ma alcune indiscrezioni parlano di una preoccupazione nel suo ingaggio che avrebbe potuto catalizzare e accentrare troppo le attenzioni mediatiche su di lui.

Ad ogni modo il detentore del Pallone d'Oro secondo il quotidiano catalano Sport dovrebbe percepire 10 milioni di euro come indennizzo per la decisione di escluderlo dal film.

Tags:
cristiano ronaldoscorsesereal madrid
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.