Cristiano Ronaldo dal Real Madrid al Psg, un'operazione da 300 milioni
Fuori Ibrahimovic (direzione Milan, liberandosi così di un ingaggio pesantissimo) e dentro Cristiano Ronaldo: ecco la mossa del Paris Saint Germain che può sconvolgere il calciomercato estivo 2015. Già in passato il club francese aveva pensato a CR7, ora i tempi dell'offensiva sembrano davvero essere maturi.
Un'operazione colossale: 125 milioni per il cartellino del giocatore. Sarebbe il trasferimento più costoso della storia e questa volta il Real Madrid dei colpi galattici si troverebbe nella situazione della società che vende, non che compra. Comprendendo l'ingaggio l'affare può arrivare sino a quota 300 milioni di euro.
Il vero scoglio da superare è legato al solito fair play finanziario dell'Uefa che impedirebbe al momento alla squadra dello sceicco di portare a termine un’operazione di questo livello. Da qui le voci che portano a un rinvio di un anno all'operazione. Il PSG però sta cercando da subito dellle formule per aggirare i vincoli di bilancio imposti dall’Uefa e portare Cristiano Ronaldo in Francia già in questa stagione.