A- A+
Sport
"Cristiano Ronaldo è gay: ora sta con un kickboxer. Ecco chi è"

Cristiano Ronaldo gay? La voce che fa il giro del pianeta. Tutto è nato nello show televisivo francese 'Touche pas à mon sportivi'. Poi si è buttato il Sun. Secondo il tabloid inglese CR7 avrebbe una relazione con il kickboxer marocchino Badr Hari. Tra i due sarebbe più che una semplice un'amicizia. E stando al giornale britannico il Real Madrid sarebbe preoccupato per lo stile di vita del 3 volte Pallone d'Oro: più volte a settimana l'asso portoghese prenderebbe l'areo dopo l'allenamento per coccolarsi con il suo nuovo partner.

Poi c'è la foto mentre viene Cristiano Ronaldo sollevato dalle braccia di Hari con la scritta "Just married". Si parla quindi di scatti con un immagine che li ritrae a cena, a lume di candela.

In estate aveva fatto molto discutere il servizio fotografico di CR7 in barca con alcuni amici.

Voci, voci, voci. La realtà degli ultimi anni racconta delle relazioni di Cristiano Ronaldo con la modella russa Irina Shayk, ma anche con Alessia Tedeschi e Maja Darving negli ultimi mesi.

Tags:
cristiano ronaldogaykickboxer
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.