A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo insulta Rafa Benitez: tensione Real Madrid

Tensione tra Rafa Benitez e Cristiano Ronaldo. Il nuovo allenatore del Real Madrid è stato apostrofato da CR7 durante  una partita d’allenamento. Una reazione plateale. La scintilla è scoppiata quando è stato annullato un gol al Pallone d'Oro.

Nelle immagini delle tv spagnole si vede l'attaccante portoghese prendersela con l'ex tecnico del Napoli.  "Vai Caralho", gli grida contro. E aggiunge che il mister merengue assegna falli solo contro i giocatori portoghesi durante gli allenamenti. "Vai sempre contro i portoghesi".

Rafa Benitez ha preferito non rispondere, lasciando correre per evitare lo scontro aperto. Ma certo non è un bel segnale nei rapporti interni, soprattutto dopo le voci che davano Cristiano Ronaldo deluso lo scorso mese di giugno per l'esonero di Florentino Perez a Carlo Ancelotti. E con quell'interesse sempre vivo del Paris Saint Germain nei suoi confronti. Lo sceicco aspetta solo un segnale per portare il fuoriclasse lusitano in Ligue 1....

Tags:
cristiano ronaldorafa benitezreal madrid
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.