Cristiano Ronaldo. "Io via dal Real Madrid? Perché no?"
"Se finirò la carriera al Real? Ora gioco qui, ma non si può mai sapere. Nessuno sa cosa potrà succedere domani. Lasciare il Real? Perché no? Uno deve fare ciò che lo rende felice. Darò sempre il massimo per la mia squadra e la Nazionale". - Cristiano Ronaldo spaventa il mondo in blanco. In un'intervista al magazine tedesco Kicker per la prima volta CR7 paventa l'ipotesi di un addio. Il contratto scade nel 2018, ma non è un segreto che Psg e Manchester United farebbero carte false per prenderlo (nel secondo caso ri-prenderlo).
Il fuoriclasse portoghese poi rivela: "Non c'è un giorno in cui il ginocchio non mi fa male. Ho imparato a conviverci".
Cristiano Ronaldo confessa anche quale sia stato il momento più brutto della sua vita. "La famiglia è alla base del mio successo. Ho imparato molto dalla morte di mio padre, che era un alcolizzato. E il fatto che a soli 12 anni ho dovuto lasciare la casa e vivere da solo nel collegio dello Sporting Lisbona è stato molto, molto difficile per me. E 'stata la peggiore esperienza della mia vita. Credo che questa è stata la cosa che mi ha reso così forte e che mi permette di lottare anche nel mondo del calcio".
Poi CR7 svela il segreto del suo... successo: "Nel corso degli anni sono i piccoli dettagli che fanno la differenza. Quando invecchi perdi nel fisico, ma guadagni in maturità. Io vivo per il calcio, mangio bene e mi alleno duramente secondo coscienza. Il mio corpo è importante, è per questo che mi interessa tanto. E' così che mantengo il mio livello ottimale".