A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo. "Io via dal Real Madrid? Perché no?"

"Se finirò la carriera al Real? Ora gioco qui, ma non si può mai sapere. Nessuno sa cosa potrà succedere domani. Lasciare il Real? Perché no? Uno deve fare ciò che lo rende felice. Darò sempre il massimo per la mia squadra e la Nazionale". - Cristiano Ronaldo spaventa il mondo in blanco. In un'intervista al magazine tedesco Kicker per la prima volta CR7 paventa l'ipotesi di un addio. Il contratto scade nel 2018, ma non è un segreto che Psg e Manchester United farebbero carte false per prenderlo (nel secondo caso ri-prenderlo).

Il fuoriclasse portoghese poi rivela: "Non c'è un giorno in cui il ginocchio non mi fa male. Ho imparato a conviverci".

Cristiano Ronaldo confessa anche quale sia stato il momento più brutto della sua vita. "La famiglia è alla base del mio successo. Ho imparato molto dalla morte di mio padre, che era un alcolizzato. E il fatto che a soli 12 anni ho dovuto lasciare la casa e vivere da solo nel collegio dello Sporting Lisbona è stato molto, molto difficile per me. E 'stata la peggiore esperienza della mia vita. Credo che questa è stata la cosa che mi ha reso così forte e che mi permette di lottare anche nel mondo del calcio".

Poi CR7 svela il segreto del suo... successo: "Nel corso degli anni sono i piccoli dettagli che fanno la differenza. Quando invecchi perdi nel fisico, ma guadagni in maturità. Io vivo per il calcio, mangio bene e mi alleno duramente secondo coscienza. Il mio corpo è importante, è per questo che mi interessa tanto. E' così che mantengo il mio livello ottimale".

Tags:
cristiano ronaldoreal madrid
in evidenza
Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Il direttore di affaritaliani a Trento

Festival Economia: "Professione Manager"
Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.