A- A+
Sport
La madre di Cristiano Ronaldo rivela: "Pensai all'aborto..."

"Il quarto figlio era insostenibile per la situazione economica che attraversavamo". A rivelarlo è Dolores Aveiro. E il figlio in questione è nientemenoché Cristiano Ronaldo. Già, proprio il due volte Pallone d'Oro e asso del Real Madrid campione d'Europa in carica (dopo la vittoria beffa nella finale contro i cugini dell'Atletico). Il medico poi disse 'no' spiegando che non c'erano ragioni fisiche e la donna si convinse a portare avanti la gravidanza. Regalando al calcio mondiale una delle stelle più grandi degli ultimi 30 anni.

Intanto CR7 ha vinto il Premio ESPN come miglior sportivo internazionale precedendo nella classifica il tennista spagnolo, Rafa Nadal, il golfista Inbee Park, ed il pilota tedesco di Formula 1, Sebastian Vettel. ''Grazie a tutti quelli che hanno votato e mi hanno permesso di vincere il premio ESPN di miglior atleta internazionale'', ha detto Cristiano che sta godendosi le vacanze e prova a recuperare dalla fastidiosa tendinite che lo tormenta. In fortissimo dubbio la sua presenza nella Supercoppa europea contro il Siviglia (a Cardiff, il 12 agosto) e pure forse anche nella Supercoppa di Spagna (20 e 27 agosto) contro l'Atletico Madrid.

Tags:
cristiano ronaldomadrecr7real madrid
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.