A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo traina la Juventus, Georgina su Instagram: "Il karma esiste"

Cristiano Ronaldo emoziona Georgina

Se Cristiano Ronaldo ha praticamente ribaltato da solo gli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid, permettendo ai bianconeri di accedere ai quarti, la fidanzata del campione portoghese, che sulle tribune si e' commossa al terzo gol della Vecchia Signora, ha scritto un post su Instagram per celebrare l'impresa del suo compagno.  

Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez e la foto su Instagram del campione portoghese

 "Questo 3-0 non te lo puo' togliere nessuno", ha scritto Georgina Rodriguez pubblicando una foto del campione della Juventus da giovanissimo. "Te lo meriti, non per i 3 gol di stasera. Te lo meriti per la tua dedizione, per cio' che fai per la squadra".   La modella ha seguito la partita dalle tribune dello Juventus Stadium, dove le telecamere l'hanno sorpresa in lacrime dopo il rigore trasformato da CR7.

Georgina: "Il karma esiste"

"Sei un trascinatore per i tuoi compagni di squadra, per l'allenatore e per tutti noi che ti ammiriamo e ti supportiamo ogni giorno. Il karma esiste. Dio lo sa, Dio te lo da', perche' il mondo del calcio e' tuo. Ti amiamo". Georgia ha firmato il messaggio anche con i nomi degli figli del campione portoghese: "Cristianito, Mateo, Eva, Alana"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cr7 instagramcr7 juventuscristiano ronaldo instagramcristiano ronaldo juventusgeorgina instagramgeorgina rodriguez ronaldo




in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.