A- A+
Sport
Cristina Chiabotto vs Simona Ventura, sfida su Twitter per Juve-Torino

Juventus-Torino: un derby emozionante non solo sui campi da gioco ma anche in “rete”, grazie ai tweet di Simona Ventura, “granata” doc e uno dei personaggi più amati della tv e Cristina Chiabotto, volto ufficiale di JTV, il canale tematico bianconero. Le due tifose d’eccezione ieri sera hanno reso partecipi della loro passione calcistica i tifosi di tutta Italia. Decine di tweet a cui hanno risposto in migliaia. Grazie a bwin Twitter Takeover, il contest firmato bwin, le due bellissime madrine hanno condiviso in diretta le loro emozioni e le sensazioni a caldo di una delle partite più attese della stagione twittando dallo Skybox bwin - all’interno dello Juventus Stadium - affollato di Vip come Piero Chiambretti, Cristina Capotondi, Andrea Pezzi. Un modo divertente e orginale per dimostrare la propria fede calcistica.

Tags:
cristina chiabottosimona venturatwitterjuventustorino
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.