Colpo viola. Cuadrado, riscatto da 15 milioni. E ora tre squadre...
Fiorentina e Udinese hanno trovato un accordo di massima per il riscatto viola dell'esterno colombiano Juan Cuadrado. I costi dell'operazione? Siamo attorno a 15 milioni di euro, anche se ci sono alcune controppartite tecniche da definire.
Il primo nome è quello del giovane attaccante quest'anno prestato al Modena: Khouma Babacar. Un giocatore che era stato accostato anche al Milan di PIppo Inzaghi in queste ore, ma che rischia di vesterisi di bianconero. I friulani vorrebbero anche Federico Bernardeschi, autore a Crotone di una buona stagione a Crotone e punta nel giro dell'Under 21. L'agente del giocatore ha fatto il punto della situazione a Lady Radio. "Ci attendiamo un segnale da parte della Fiorentina. Dovranno dirci se intendono puntare subito su di lui, ricavandogli il giusto spazio nello scacchiere di Montella. Se così non fosse può tranquillamente continuare il suo percorso di crescita altrove, in prestito, perché i viola non hanno alcuna intenzione di cederlo".
Per quanto concerne Cuadrado la Fiorentina dovrà cercare di convincere il giocatore a resistere alle tante sirene che suonano per lui e restare un anno in viola. Se le richieste si facessero troppo pressanti sarebbe asta, con il Barcellona davanti al Bayern Monaco. Anche la Juventus sarebbe molto interessata, ma il giocatore costa tantissimo (difficile credere che si liberi per meno di 25 milioni) e poi non è semplicissimo per la Signora fare la spesa nel supermarket di Della Valle visti i precedenti...