A- A+
Sport
Colpo viola. Cuadrado, riscatto da 15 milioni. E ora tre squadre...

Fiorentina e Udinese hanno trovato un accordo di massima per il riscatto viola dell'esterno colombiano Juan Cuadrado. I costi dell'operazione? Siamo attorno a 15 milioni di euro, anche se ci sono alcune controppartite tecniche da definire.

Il primo nome è quello del giovane attaccante quest'anno prestato al Modena: Khouma Babacar. Un giocatore che era stato accostato anche al Milan di PIppo Inzaghi in queste ore, ma che rischia di vesterisi di bianconero. I  friulani vorrebbero anche Federico Bernardeschi, autore a Crotone di una buona stagione a Crotone e punta nel giro dell'Under 21. L'agente del giocatore ha fatto il punto della situazione a Lady Radio. "Ci attendiamo un segnale da parte della Fiorentina. Dovranno dirci se intendono puntare subito su di lui, ricavandogli il giusto spazio nello scacchiere di Montella. Se così non fosse può tranquillamente continuare il suo percorso di crescita altrove, in prestito, perché i viola non hanno alcuna intenzione di cederlo".

Per quanto concerne Cuadrado la Fiorentina dovrà cercare di convincere il giocatore a resistere alle tante sirene che suonano per lui e restare un anno in viola. Se le richieste si facessero troppo pressanti sarebbe asta, con il Barcellona davanti al Bayern Monaco. Anche la Juventus sarebbe molto interessata, ma il giocatore costa tantissimo (difficile credere che si liberi per meno di 25 milioni) e poi non è semplicissimo per la Signora fare la spesa nel supermarket di Della Valle visti i precedenti...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fiorentinaudinesecuadradobarcellonabayern monacojuventus
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.