A- A+
Sport
E' sfida tra Barcellona e Real Madrid per Cuadrado

Ennesima sfida di mercato in vista fra Barcellona e Real Madrid. Secondo il quotidiano catalano "Sport", il nuovo oggetto della contesa sarebbe Juan Guillerme Cuadrado, gia' inseguito dai blaugrana la scorsa estate. Il Barca, che attende novita' dal Tas sulla sanzione Fifa che ha bloccato il mercato del club fino a gennaio 2016, continua a lavorare per un esterno destro che raccolga l'eredita' di Dani Alves e la priorita' resta il colombiano della Fiorentina ma su Cuadrado, nelle ultime settimane, ci sarebbe anche il Real.

I blancos vorrebbero chiudere il prima possibile ma il giocatore prende tempo, aspettando che il Barcellona o altri club facciano le proprie mosse. Anche perche' pure Manchester City e Manchester United tengono d'occhio il 26enne colombiano, il cui nuovo contratto prevederebbe una clausola rescissoria da 35 milioni di euro.

Tags:
cuadradoreal madridbarcellonafiorentinadella valle
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.