A- A+
Sport
"Da SuperLega a trofeo Tim è un attimo": il web scherza sulla competizione

Arrivano assieme alle prime disdette da parte dei club che avrebbero dovuto partecipare alla Superlega (vedi Inter, Man. United, Man. City, Chelsea e Tottenham) i commenti e gli sfottò degli utenti della rete. Su twitter sono centinaia i commenti ironici in risposta all'annuncio di questa nuova competizione che stravolgerebbe le sorti del calcio.

Per esempio VetensPlay twitta: "Ci pensate che potevamo vederci, nella stessa giornata di lega, partite come Real vs City, Liverpool Vs Inter, ecc...? Invece torneremo a vederci Crotone Vs Parma, Juventus Vs Spezia, ecc.. Non vedo l'ora!! #SuperLegue".  Anche StefanoC critica: "#SuperLegue Le inglesi hanno già abbandonato. Molto probabilmente i bonifici dell'Uefa partiti dalle isole Cayman arrivano prima in Inghilterra che è fuori dalla Ue."

Uno dei più esilaranti è sicuramente quello di Christian_vit85:

Non la manda a dire nemmeno Alessandro che scrive:

Sono per citarne altri due, tra le centinaia di tweet, abbiamo Stefano che ride scrivendo: "Da #SuperLegue a trofeo Tim è un attimo!", assieme a Marti che ha trovato una Gif per spiegare perfettamente il caso Superlega:

 

Commenti
    Tags:
    superlegaweb




    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    
    in vetrina
    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


    motori
    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.