A- A+
Sport
"Da SuperLega a trofeo Tim è un attimo": il web scherza sulla competizione

Arrivano assieme alle prime disdette da parte dei club che avrebbero dovuto partecipare alla Superlega (vedi Inter, Man. United, Man. City, Chelsea e Tottenham) i commenti e gli sfottò degli utenti della rete. Su twitter sono centinaia i commenti ironici in risposta all'annuncio di questa nuova competizione che stravolgerebbe le sorti del calcio.

Per esempio VetensPlay twitta: "Ci pensate che potevamo vederci, nella stessa giornata di lega, partite come Real vs City, Liverpool Vs Inter, ecc...? Invece torneremo a vederci Crotone Vs Parma, Juventus Vs Spezia, ecc.. Non vedo l'ora!! #SuperLegue".  Anche StefanoC critica: "#SuperLegue Le inglesi hanno già abbandonato. Molto probabilmente i bonifici dell'Uefa partiti dalle isole Cayman arrivano prima in Inghilterra che è fuori dalla Ue."

Uno dei più esilaranti è sicuramente quello di Christian_vit85:

Non la manda a dire nemmeno Alessandro che scrive:

Sono per citarne altri due, tra le centinaia di tweet, abbiamo Stefano che ride scrivendo: "Da #SuperLegue a trofeo Tim è un attimo!", assieme a Marti che ha trovato una Gif per spiegare perfettamente il caso Superlega:

 

Commenti
    Tags:
    superlegaweb




    in evidenza
    Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

    Vota il sondaggio di Affari

    Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

    
    in vetrina
    Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura

    Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura


    motori
    Jeep conferma la leadership nei SUV in Italia

    Jeep conferma la leadership nei SUV in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.